La Pinsa Romana®

Prodotto di punta del locale è la Pinsa Romana®, ottenuta tramite una lievitazione di minimo  48 ore. La Pinsa Romana®, grazie alla sua leggerezza e fragranza, dovuta  alla pasta acida essiccata e alla particolare manipolazione. La farina viene impastata rigorosamente con acqua fredda e la percentuale d’acqua nell’impasto si aggira intorno all’80%. L’impasto risulta di conseguenza più morbido e particolarmente idratato. Questa piccola differenza si traduce in un miglioramento della fragranza e, poiché nell’impasto è presente anche meno farina, la quantità di carboidrati, calorie e grassi presenti nel prodotto finale si può considerare ridotta. Grazie a tutte queste caratteristiche, la Pinsa risulta essere particolarmente digeribile e “ipocalorica”. Permette l'uso di qualunque tipo di condimento, dal dolce al salato. È inoltre un prodotto altamente digeribile, in quanto viene ridotta la quantità di carboidrati, calorie e grassi presenti nel prodotto finale. La tradizione della Pinsa Romana ®, la cui origine è da ricercarsi nella cucina dell'Antica Roma, è unita all'innovazione e alla sperimentazione nella scelta dei prodotti, rigorosamente selezionati in base alla loro qualità.

Qualità E risparmio

Una delle sfide di Te Prendo a Pizza, sin dall'apertura dell'attività, è stata coniugare un'ottima qualità a dei prezzi accessibili.

La soluzione a questo enigma è stata presto trovata: Pinsa Romana® e bibite a volontà, fritti (rigorosamente fatti a mano) e dolce a soli 10 euro.

Impossibile? Venite a provare la nostra formula, senza spiacevoli sorprese.  Avrete la possibilità di scegliere nel nostro vasto menù in cui sono presenti oltre venti tipologie di Pinsa Romana®, salata e dolce a seconda del gusto e proseguire finché volete e potete, per gustarne ogni varietà!

Il nostro ambiente

Un locale fresco, giovanile e vivace per rendere la cena un'occasione per relazionarsi e divertirsi in compagnia.

A fare da cornice uno staff giovane e determinato ad offrire il miglior servizio possibile alla clientela. Essendo situati, inoltre, in una località di mare, Te Prendo a Pizze prevede la doppia possibilità di cenare sia all'interno, dove sono presenti due climatizzatori per rendere fresco l'ambiente, che all'esterno, per godersi la brezza, unico riparo dalle alte temperature estive.

Infine, nei periodi meno caldi, c'è la possibilità di seguire la tua squadra del cuore grazie al servizio Sky, sempre accompagnati dal gusto della nostra Pinsa Romana®.