Te Prendo a Pizze è un'attività giovane, nata nel 2015, situata in Via Manzoni a Ladispoli. Offrire contemporaneamente un prodotto di elevata qualità a un costo accessibile a tutti, nella massima trasparenza, è l'intento degli intraprendenti titolari.

La formula adottata rende l'attività unica nel suo genere in città, differenziandosi da qualunque tipo di offerta presente nel settore sia in termini di modalità che di prezzo. Pinsa e bibite a volontà, supplì e finale con pinsa al cioccolato, il tutto compreso nel menù a 10 euro, è la vera sfida per gli insaziabili buongustai dei sapori genuini.

La pizzaiola certificata del locale propone ai suoi clienti l'ulteriore peculiarità della vera Pinsa Romana: la lievitazione di minimo 48 ore, 80% di acqua e un mix di farine di qualità, soia, frumento e riso, donano al gustoso impasto il connubio tra fragranza, leggerezza e digeribilità rendendola davvero unica nel genere, soffice e croccante.

Il locale, giovane e dinamico, è l'ideale per trascorrere serate in allegria con gli amici godendo inoltre del maxi schermo con abbonamento Sky per non perdere la partita della squadra amata sia in campionato che in europa league.

Pinsa no stop a soli 10 euro condita con divertimento, cordialità e simpatia: a Ladispoli, da Te Prendo a Pizze, è possibile.

 


LA NOSTRA CARTA DI IDENTITA'

 


Clicca sull'immagine per scaricare la carta d'identità di Te Prendo a Pizze.